Migliora la tua salute con ARGI+: la combinazione di L-Arginina e vitamine per una maggiore forza e vitalità

È una giornata no, spossatezza, stanchezza, irascibilità e magari anche un po’ di tristezza. In questo articolo voglio presentarti gli innumerevoli benefici di un prodotti che contiene non solo la mitica L-Arginina, ma una serie di sostanze indispensabili per il nostro corpo, la nostra mente, forza e vitalità.

Introduzione

Se c’è un prodotto che AMO è proprio l’arginina, la nostra ARGI+. E’ inutile dirlo: ci sono situazioni in cui il feeling scatta da subito.

Non solo perché mi fornisce benefici ogni giorno, ma soprattutto per le soddisfazioni continue che arrivano dai clienti e colleghi.

Avrei decine di vicende da riportare.

Non parlo solo di effetti positivi per chi fa sport di alto livello come Rocky Balboa, ma anche per lo sportivo della domenica.

Ti ricordi la mitica scalinata di Rocky Balboa???😃

In sostanza parlo di chiunque debba affrontare una giornata impegnativa o, perché no, una nottata impegnativa!😉

Che cos’è la L-arginina e com’è composto il prodotto Forever ARGI+

La componente che ha ispirato il nome di questo prodotto è l’amminoacido L-Arginina.

Si chiama infatti “ARGI” e il segno “+” sta a significare che sono contenuti anche altri nutrienti che fanno naturalmente parte dei frutti dai quali è estratto questo prodotto.

Cosa sono gli aminoacidi? Gli amminoacidi sono i mattoncini che compongono le proteine del nostro corpo e la L-Arginina viene prodotta dal nostro organismo cioè in modo endogeno. Però la fregatura è che, con l’età, inizia a scarseggiare ed il nostro organismo sembra essere stanco di produrre!😅

Studi sembrano attribuire il fatto che scarseggi con l’età a causa dello stress fisico e mentale cui siamo sottoposti nella nostra società e dei cibi in commercio sempre più poveri di questa sostanza.

Infatti:

  • la nostra vita è frenetica,
  • siamo un po’ disordinati nell’alimentazione,
  • i cibi che mangiamo oramai non sono perfettamente come si trovavano in natura prima della rivoluzione industriale

La L-Arginina è una sostanza che aiuta la vasocostrizione e vasodilatazione grazie alla stimolazione dell’ossido nitrico.

No, non è pericoloso!😂

E’ tutta “roba” naturale… l’ossido nitrico prodotto nel nostro corpo è un elemento importantissimo anche per la trasmissione degli impulsi nervosi.⚡️

Ecco perché dicono che quando bevi l’ARGI+ è una fantastica carica di energia naturale!

Sicuramente meglio e più sana di bere un caffè!💪🏻

In parole povere, mi piace dire che, grazie alla produzione naturale di ossido nitrico, aiuta tutte le parti poco irrorate dal sangue, cartilagini, tendini, ossa, ecc. Ecco perché è un elemento prezioso per tutte le parti del nostro fisico!

Questa bustina miracolosa si scioglie facilmente in acqua o nella nostra Aloe, e contiene altre vitamine e sostanze preziose:

– Vitamina C
– Vitamina D3
– Vitamina K2
– Vitamina B6
– Vitamina B12
– Acido Folico
– L-Arginina
– Miscela di succhi di frutta granulati che contengono migliaia di elementi nutritivi preziosi.

Un pieno di vita! Io ogni mattina me la sciolgo in una bottiglietta monodose di Aloe Vera Gel. Per me diventa un toccasana e una carica giornaliera di più di 200 elementi preziosi per il nostro organismo grazie a ciò che contiene anche l’aloe. Ma di questo ne parlerò in un altro articolo!😊

E’ dal 2015 che lo assumo costantemente almeno una volta al giorno e, se devo fare attività fisica intensa, anche due volte.

Ma vediamo di rispondere ad una serie di domande che forse avrai in mente visto che mi giungono spesso dai miei clienti.

A cosa serve l’arginina?

Una volta nell’organismo la L-arginina viene convertita in ossido nitrico, una molecola che promuove la dilatazione e costrizione dei vasi sanguigni, favorendo così un miglior flusso di sangue.

Inoltre la L-arginina stimola il rilascio di ormone della crescita, insulina e altre molecole.

Il giusto apporto di arginina, quindi di ossido nitrico, determina una risposta circolatoria ottimale agli stimoli di vasodilatazione e vasocostrizione.

A cosa serve l’arginina come integratore?

E’ riconosciuto da diversi studi che aiuta a migliorare la salute cardiovascolare e la funzione renale, a combattere le infiammazioni e l’emicrania, a ridurre il rischio di infarto e di dolori muscolari.

Quando si deve prendere l’arginina?

Una bustina al giorno fornisce un apporto ideale per un sano stile di vita. Consiglio di scioglierla in una tazza in acqua o in una bottiglietta da 330 ml di Aloe della Forever che considero personalmente una monodose.

La quantità giornaliera indicata nella tabella nutrizionale soddisfa il nostro fabbisogno quotidiano di questo indispensabile amminoacido: la L-Arginina.

E’ indicata solo per sportivi professionisti o anche amatoriali?

L-Arginina: ideale per muscoli, forza e rendimento. Anch’io quando devo fare corse di lunga distanza o lunghe camminate in montagna, noto una interessante differenza nell’assunzione o meno di un’ulteriore bustina di questo nutraceutico.

Voglio riportare qui ciò che ufficialmente scrive Forever.

Gli sportivi amatoriali, agonisti e professionisti hanno qualcosa in comune: sono tutti soggetti a forti sollecitazioni. In queste situazioni, per evitare che l’organismo si indebolisca, è necessario un ulteriore supporto dall’esterno. Le sostanze nutritive conferiscono una sensazione di forza, maggiore energia e resistenza.

– Carica energetica proveniente dalla L-Arginina insieme ad una miscela brevettata di frutta antiossidante;

 – Le vitamine B, utili per il loro ruolo nel metabolismo, vengono solitamente consumate dallo stress e dall’esercizio fisico;

 – Stimola la produzione di ossido nitrico, una molecola che aiuta i vasi sanguigni a rilassarsi e dilatarsi permettendo una migliore circolazione del sangue.

Questo prodotto innovativo contiene L-Arginina unitamente a componenti vegetali e vitamine per fornire all’organismo tutta l’energia di cui necessita.

Il nostro organismo converte la L-Arginina in ossido nitrico, una molecola che aiuta i vasi sanguigni a rilassarsi e dilatarsi permettendo una migliore circolazione del sangue aiutando il trasporto dei nutrienti e dell’ossigeno. Inoltre possiede numerose proprietà benefiche che rendono questo prodotto ottimo, soprattutto per le persone dinamiche e gli sportivi.

ARGI+ mescolato ad acqua minerale o Forever Aloe Gel crea una bevanda gustosa e attiva ogni singola fibra del corpo.

Come assumere arginina per erezione? E’ utile per le funzioni sessuali maschili? E femminili?

Naturalmente agendo su vasocostrizione e vasodilatazione è riscontrato che è un interessante aiuto per le prestazioni sessuali non solo per noi maschietti, ma anche per le femminucce…

Un brindisi con Aloe e Argi prima di… beh, provare per credere!😉

A cosa serve l’arginina prima di dormire?

Sembra ci sia una relazione tra l’arginina e il sonno. Questo perché l’arginina aumenta la produzione di ossido nitrico che pare abbia un ruolo importante nella regolazione del sonno.

Perché la nostra Argi+ è il prodotto migliore in commercio?

Semplice, questo prodotto è frutto di una lunga ricerca da parte del laboratorio Nutraceutical, centro ricerche della Forever Living in Arizona, che ho avuto l’onore di visitare nel 2018.

E’ stata fatta una lunga ricerca per ricavare la L-Arginina da frutti ed elementi naturali e non da mera sintesi chimica, apportando al prodotto un complesso vitaminico importante.

Guarda qui, le Analisi di laboratorio cosa dicono di questo prodotto!🥰

Con ARGI+ potrai assumere giornalmente una dose giornaliera di questi elementi che, abbinato all’azione sinergica di frutta e vitamine, favorisce il benessere dell’intero organismo, lavorando su più fronti.

Oltre ad aggiungere un delizioso sapore di frutti rossi alla tua bevanda preferita.

Cosa contiene ARGI+?

Riporto fedelmente l’etichetta ingredienti dichiarata da Forever. Guarda quanta buona roba!😋❤️

ARGI+ contiene:
L-Arginina, acidificante: acido citrico, agente di carica: maltodestrine, aroma, antiagglomerante: silicio biossido, edulcorante: xilitolo, vitamina C: acido ascorbico, Miscela di frutta brevettata Forever® [uva rossa frutto (Vitis vinifera L.) estratto essiccato, melograno frutto (Punica granatum L.) estratto essiccato, ribes nero frutto (Ribes nigrum L.) succo essiccato, sambuco frutto (Sambucus nigra L.) succo essiccato, lampone frutto (Rubus idaeus L.) succo essiccato, marasca frutto (Prunus cerasus L.) succo essiccato, mora frutto (Rubus fruticosus L.) succo essiccato, mirtillo blu frutto (Vaccinium corymbosum L.) succo essiccato], D-ribosio, sucralosio, vitamina D3: colecalciferolo, vitamina B6: piridossina cloridrato, saccarosio, destrosio, correttore di acidità: fosfato monopotassico (E340); vitamina B9: acido folico, vitamina B12: cianocobalamina, vitamina K: menachinone.

Vuoi ordinarlo velocemente oppure vuoi maggiori indicazioni?

Clicca il bottone Fast per ordinare o avere un contatto veloce:
FAST ›
https://forms.gle/mtEXtmSearE2hJku7
Come sempre cercherò di consigliarti al meglio.

Conclusioni

Eccoci qua! Ora dimmi…

E tu, per quali motivi potresti assumere la nostra Argi+?

Fammi sapere, così ti dico se effettivamente potrebbe essere d’aiuto o meno.😊👍🏻

Attendo un tuo feedback e se hai bisogno di ulteriori indicazioni fammi sapere. Sarà un piacere fornirtele.

 

Un abbraccio e ci vediamo al prossimo articolo della Rubrica Fiore🌼
Marco Fiorese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *